Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Renée alice a. ha lasciato una recensione
Un accueil toujours aussi chaleureux et bien évidemment une cuisine parfaite merci
Jean D. ha lasciato una recensione
Parce que le sourire est permanent, l' attention constante et les délices culinaires ne déçoivent jamais.
Dominique M. ha lasciato una recensione
Nicole G. ha lasciato una recensione
Nourriture raffinée et un prix très raisonnable, bon accueil
Oumaya M. ha lasciato una recensione
JEAN PIERRE T. ha lasciato una recensione
Cuisine originale et délicieuse
KEMAL K. ha lasciato una recensione
Stéphane V. ha lasciato una recensione
Beaucoup de saveurs, du goût et de l originalité !
J V. ha lasciato una recensione
Christine B. ha lasciato una recensione